Coxo Spaziale #480: 5C Lab Bis & Kissene Folk!

Scarica la puntata del 26 febbraio 2024 cliccando QUI







La 480^ puntata di Coxo Spaziale è una puntata delirante in cui i Kissene Folk (Davide Bovolenta, Chiara Trapanese, Francesca Pretolani, Enrico Farnedi - il flautista Denis Delbianco assente) ci suonano brani dal loro nuovo album Kissenefolk (uscito da poco per Roxrecords), mentre Lilith Tadevosyan, Raffaele Marra, Lou Nugues e Matthieu Thouvard ci danno il benvenuto a un nuovo spazio dell'Associazione Serendippo (chiamato 5C Lab bis) in vicolo dé Facchini 5C. Tutti lì giovedì a mangiare la zuppa! Riccardo Lolli c'era anche lui, ma lo dobbiamo reinvitare perchè non c'era abbastanza spazio!





Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Kissene Folk (live @ Coxo Spaziale – Regina di strade 
Kissene Folk (live @ Coxo Spaziale – Me ne andrò
Kissene Folk (live @ Coxo Spaziale – Rosa polverosa
Kissene Folk (live @ Coxo Spaziale – Notte

 



 
Menzioni

Il disco dei Kissene Folk
La pagina Facebook dei Kissene Folk
 
Martedì 27 febbraio ore 18.00
Alle Librerie.coop Ambasciatori di Bologna sarà presentato il volume "L'arte come riparazione. Ricerche artistiche per intervenire sul presente", che inaugura la collana di Edizioni Pendragon, realizzata insieme all’Accademia delle Belle Arti di Bologna, “ABABO — Teorie”, che si affianca ad “ABABO – Esperienze” , altro percorso editoriale nato da questa collaborazione che ha visto la luce nell’estate 2023.
L'evento vedrà l'intervento dei curatori Lucrezia Ercoli ed Emilio Varrà e dell'artista Flavio Favelli e sarà introdotto da Cristina Francucci, Direttrice dell'Accademia di Bologna. 
Coop Ambasciatori, Via Degli Orefici 19, Bologna

Giovedì 29 febbraio ore 18.00
5C Lab Bis: Corpi, Arte, Musica in gioco
Una serata inaugurale del nuovo spazio di Serendippo. In un anno bisesto una festa bisesta per finanziare e sostenere tutte le attività dell'associazione. Una serata di musica, giochi, arte e chiacchiere.
 
Matthieu Thouvard e Lou Nugues

 
 
Kissene Folk live @ Coxo Spaziale

 

Comments