Coxo Spaziale 285 - Baka na Kokoro, il mondo by Piro

Ecco a voi il 295° Coxo, interamente dedicato a Baka na Kokoro!
Riascoltatelo QUI!
https://www.facebook.com/Baka-na-Kokoro-113840033386419/?tn-str=k*F
E' tornato a trovarci un ormai carissio amico del Coxo, si tratta di mr Piro.
Nei mesi precedenti l'abbiamo conosciuto in veste di musicista prestato alla scena, in compagnia di Babylonbus, o come supporter del grande Ubba, oggi torna per svelarci la sua vera natura introducendoci alla sua prima graphic novel.



MENZIONI

Venerdì 8 novembre, ore 17.30
il MAMbo ospita una presentazione triplo-performativa, intitolata As if there was nothing to say (Come se non ci fosse nulla da dire), di #UntitledBook, volume retrospettivo su Stefano W. Pasquini, appena pubblicato da Diogene Multimedia. Gli interventi del direttore artistico del museo Lorenzo Balbi, che aprirà l’evento, e dell’artista, che lo chiuderà, saranno inframmezzati da quelli del filosofo Mario Trombino, direttore della casa editrice, che con Roberta Pazi e Marina Degano metterà in scena, in chiave teatrale, un dialogo filosofico, di sua libera interpretazione, sull’idea di arte orizzontale praticata dall’artista bolognese e sulle metodologie di pensiero che ne accompagnano da sempre l’intera opera.
L’azione performativa sarà completata da due interventi con Diana Nicotri e Zhao Zhenzhi, curati per l’occasione dall’artista stesso.





Comments