Coxo Spaziale #279: Roberta Giallo

Scarica la puntata del 23 settembre 2019 cliccando QUI






La 279^ puntata di Coxo Spaziale cambia palinsesto, ora è al lunedì dalle 19 alle 20, e il primo ospite è la madrina del Coxo, Roberta Giallo, che ci racconta cosa ha fatto negli ultimi 365 giorni e ci fa ascoltare qualche canzone.



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
 Roberta Giallo – Via di qua 
 Roberta Giallo – Cinque schiaffi e una carezza
Roberta Giallo – L’animale



Roberta Giallo AKA Klisha performing a Arte Fiera


Menzioni


Gaia Fugazza

Ostaggi e amici

Opening 27.09.2019
GALLLERIAPIU presenta Ostaggi e Amici, solo show di Gaia Fugazza (Milano 1985). La sua pratica pittorica e performativa esplora la relazione fra gli esseri umani e l’ambiente naturale e indaga la natura soprasensibile e gli stati alterati di coscienza .
Inaugurano anche in Manifattura delle Arti:
◆ LOCALEDUE - Via Azzo Gardino 12/c 
    MONO
◆ CAR DRDE - via Azzo Gardino 14/a
P420 - Via Azzo Gardino 9
    PIERO MANAI
Le gallerie P420 e CAR DRDE sono liete di annunciare la mostra personale di Piero Manai, uno degli artisti più straordinari ed enigmatici degli ultimi decenni, prematuramente scomparso nel 1988 all’età di 37 anni.
Umberto Eco, nel 1991, scriveva che “Manai, dopo Giorgio Morandi, stava continuando il discorso della grande pittura bolognese”.
La mostra, organizzata in collaborazione con gli eredi dell’artista, è dislocata negli spazi di P420 (Via Azzo Gardino 9) e CAR DRDE (Via Azzo Gardino 14/a) e comprende una selezione di opere realizzate da Manai negli anni ’80.

Sabato 28 e domenica 29 il bookshop di Fruit Exhibition sarà ospite di Nelumbo open Project.

In vista della loro prossima mostra È tutto verde, personale di Barbara Baroncini a cura di Michele Gentili e Nelumbo, Fruit porta nello spazio di via Arienti una selezione dedicata al verde e al giardino con


 

Comments