Coxo Spaziale 254 - Parliamo di contact impro con Alessandro Franceschelli

La puntata de Coxo del 15 febbraio è riascoltabile QUI.




In studio Alessandro Franceschelli, autore, drammaturgo e coreografo bolognese residente a Marsiglia, chiacchera con Fedra ed il principiante Oscar di Contact Improvisation.

La puntata si avvale dei contributi sonori originali prodotti da HomoHominiLoops per il Coxo:
"Homohominiloops" è lo pseudonimo scelto da un artista italiano, che, per salvaguardare la propria carriera, preferisce rimanere anonimo.
La sua produzione spazia dalla elettronica sperimentale alla noise music, passando per la techno house e ancora nemmeno lui sa bene cosa. In fin dei conti si dice allergico alle etichette.


 


MENZIONI


sabato 16
ore 19 - Jam di COntact Improvisation @ Spazio Danza.
CON QUANTE PERSONE RIUSCIREMO A DANZARE NELLO STESSO TEMPO?
Ho il piacere di introdurre la prossima jam di contact improvisation a SpazioDanza, Bologna, in occasione del workshop di Poetiche del Sensibile.
ATTENZIONE: l'introduzione alla jam é necessaria soprattutto per chi comincia e non ha molta esperienza.



sabato 16 e domenica 17
Poetiche del sensibile. Due workshop di Contact Improvvisation @ Spazio Danza. Due appuntamenti molto ludici ed aperti a tutti, che permetteranno di sperimentare il movimento in una dimensione non quotidiana. Si impareranno cose tipo cadere senza farsi male, o accogliere un corpo in volo. Workshop condotti da Alessandro Franceschelli e organizzati da Officina Yoga in collaborazione con MUVet e SpazioDanzahttps://www.facebook.com/events/275210626508638/



giovedì 21
Sempre contemporaneo @ Abc.bo
Presentazioni di libri con letture da parte di Gabriele Via, curatore della rassegna, e testimoni autorevoli che ci invitano alla lettura di quel dato libro.
L’ospite di Gabriele Via può essere un autore, un artista, un docente, un testimone, appunto, che ci inviterà alla lettura. Potremo incontrare la grande firma che presenta la sua ultima fatica; un artista che ci racconta come quel libro gli cambiò la vita; uno specialista accademico che ci racconta perché leggere quel certo classico della letteratura. In collaborazione con la libreria IBS + Libraccio sarà allestito un tavolo per la vendita dei libri.







 


Comments