Coxo Spaziale #172: Lenz Teatro

Scarica la puntata del 18 febbraio 2017 cliccando QUI







La 172^ puntata di Coxo Spaziale vede come ospite telefonica Maria Federica Maestri della Fondazione Lenz Teatro nella prima parte del programma, e Paola Vannoni e Monica Morini nella seconda. Inoltre ascoltiamo un pezzo di Serena Abrami dal suo ultimo album Di imperfezione.



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Serena Abrami – 1993



Speciali


I due minuti di Lolli #43 (Madonna dei Tornelli)
Come il nome di un Cinese #17



Menzioni

Domenica 18 febbraio
ore 17:30 – SocialMente @ Centro Sociale di PoggioTorriana, Rimini.
Lo spettacolo di Francesco Alberici e Claudia Marsicano, arriva alla rassegna di spettacoli Mentre Vivevo, creata in seno ad una rete territoriale fra i comuni di Poggio Torriana, Santarcangelo di Romagna, Verucchio e Bellaria Igea Marina, al fine di comporre un’offerta culturale capace di produrre un percorso integrato delle Arti Contemporanee.


Mercoledì 22 febbraio ore 21

Via degli Adelardi, 4, 41121 Modena
Primo capitolo della trilogia brasiliana, Lepanto racconta la metamorfosi di Mike nell'ultimo cangaceiro, storica figura di brigante e paladino degli oppressi.
Una lotta impari tra le resistenze abitative di un Brasile moderno e ancestrale e due grandi eventi, Mondiali e Olimpiadi, che tra il 2014 e il 2016 hanno cambiato per sempre il paese più grande dell'America Latina.
In sala presenti gli autori Enrico Masi e Stefano Migliore per discutere con il pubblico
Audiodescrizione gratuita per pubblico non vedente tramite applicazione moviereading
Per informazioni sul film www.caucaso.info/brasil 

Giovedì 23 febbraio
ore 19:00 - eLaSTiCo faART presenta: Inaugurazione INVOLONTARIARTE - mostra di Hallo Borgia
dj set Alyz_Ki 
La mostra, composta esclusiva di disegni a china nera su bianco, è visitabile fino al 19 marzo negli orari di apertura di eLaSTiCo faART

Sabato 4 marzo
alle ore 18:00 e alle 21:00 – Fatti di numeri @ Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia. Lo spettacolo vincitore del bando Create with Open Data, guidato da Monica Morini e Bernardino Bonzani, interpreterà con il linguaggio teatrale i contenuti dei dataset pubblici della città. Per una comunità che cambia.










ç





Comments