Valentina Medda a Maison Ventidue

La 169 puntata di Coxo Spaziale è condotta Fedra Boscaro ed è ascoltabile cliccando QUI.

Ospiti in studio: Valentina Medda, Mariarosa Lamanna, Luis E Basta.
Ospiti telefonici: Simone Ramilli, Roberta Giallo e Stefano W. Pasquini


La 169^ puntata di Coxo Spaziale è dedicata al lavoro dell'artista Valentina Medda a Maison Ventidue in occasione di Arte Fiera 2017. I nostri SuperMegaGalattici ospiti ci hanno raccontato la nascita del percorso di ricerca di Valentina ed il mondo in cui questa ricerca si sia manifestata negli spazi di Maison Ventidue.








In collegamento telefonico per le Menzioni del Coxo:

Stefano W. Pasquini - Anche questa volta l'amato W. è assente giustificato e ci racconta un pochino come vanno le cose a Fruit

 

Simone Ramilli - Lo scrittore ci ragale qualche anticipazione sull'evento di presentazione del suo ultimo libro organizzato negli spazi dell'associazione ABC.



Roberta Giallo - La fantasmagorica cantautrice d'adozione bolognese ci racconta il suo prossimo evento-concerto, la replica al Bravo Caffè.






L'Angolo della Menzione


Sabato 28

ore 21:30 - H o m e is a sick body @ Maison22.
Si manifesta a Bologna il secondo movimento del lavoro di Valentina Medda iniziato negli spazi di Flux Factory a New York nell’Aprile 2015 e ripensato per Maison Ventidue a Bologna in occasione di ArteFiera 2017. Si tratta di un'opera di medicalizzazione dello spazio abitativo come contenitore di relazioni, fratture, ferite e passaggi.

Dopo il successo dell’edizione 2016 Fruit Exhibition e Associazione Culturale PeacockLAB tornano ad animare la notte bianca dell’arte con Night Juice, il party più atteso della settimana di Artefiera. Anche quest'anno in collaborazione con Peacocklab.


Martedì 31
ore 20:30 - Presentazione de' "Appello agli abitanti della Terra contro il cancro della paura" @ Associazione ABC.
Presentazione dell'ultimo libro di Simone Ramilli, con la partecipazione del poeta Gabriele Via e le incursioni sonore curate da Gabriele Via e Gugliemo Pagnozzi.

Mercoledì 1
ore 21:30 – Roberta Giallo Live @ Bravo Caffè.
Dopo il SOLDOUT del 24 gennaio, la cantautrice torna al @Bravo Caffè, per la seconda data di presentazione del suo ALBUM: "L'OSCURITÀ DI GUILLAUME".
 



Comments