Coxo Spaziale #168: ZINO - SI VIS PACEM, PARA BELLUM

Scarica la puntata del 20 gennaio 2017 cliccando QUI





La 168^ puntata di Coxo Spaziale testimonia l'incontro storico tra Fedra e Zino, che domani inaugura una mostra intitolata simpaticamente SI VIS PACEM, PARA BELLUM. Chiaro, no?

Al telefono Roberta Giallo (Oscurità di Guillaume) e Maria Federica Maestri (Lenz Fondazione)




Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Roberta Giallo – In amore muoio di frontale
Cracker The Golden Age





Speciali

I due Minuti di Lolli #40




Menzioni

Sabato 21

ore 18:00 - ELIA fa tappa al MAAD. La monografia ELIA - Artista continua a camminare e questa volta fa tappa nella sede istituzionale più adatta della Città di Adria: il MAAD, Museo d'arte di Adria e del Delta, presso la fondazione Bocchi in Corso Vittorio Emanuele.

Ore 18:00 - Si vis pacem, para bellum @ Galleria B4. Personale di Zino, a cura di Luca Ciancabilla, con la collaborazione critica di Raffaele Quattrone. L'evento vuole mettere in risalto quella sottile linea di confine che c'è tra il gioco e le armi, appoggiandosi per questo fine ad un linguaggio artistico quanto più diretto e semplice, con la volontà di evidenziare quanto i due ambiti siano sovrapponibili.


Martedì 24

Ore 21:30 - Roberta Giallo presenta "L'OSCURITÀ DI GUILLAUME" @ Bravo Caffè. La cantautrice d'adozione bolognese presenta il suo album solista organizzando un concerto che sarà memorabile, ricco di musicisti eccezionali, sorprese ed ospiti che saranno presentati a poco a poco.

venerdì 27
ore 21:00 – Kinder @ Lenz Teatro.
Al via a Parma la Stagione dei Progetti 2017 di Lenz Fondazione. Il programma si apre con KINDER [ Bambini ], drammaturgia contemporanea sulla tragedia dei bambini ebrei di Parma vittime dello sterminio nazista, in scena dal 27 al 29 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria. La Stagione poi proseguirà fino a ottobre 2017 con debutti assoluti, riprese e progetti speciali.





ç





Comments