Coxo Spaziale #162: Non aprite è un virus

Scarica la puntata del 9 dicembre 2016 cliccando QUI







La 162^ puntata di Coxo Spaziale vede come unico e solo protagonista il fantasmagorico Riccardo Lolli che ci delizia con musica dal vivo e urli dal suo ultimo libro Non aprite è un virus, disponibile prima di natale da qui. Al telefono con Monica Morini del Teatro dell'Orsa e Clizia Ornato da Via Vizzani.



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Bjork, e altri pezzi di Lolli che non mi ricordo, tra cui Molinella



Speciali

Zino n° 9



Menzioni

Sabato 10
ore 21:00 - Fole da osteria @ Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto.
Teatro dell'Orsa presenta uno spettacolo divertente e poetico costruico sui testi di Cesare Zavattini, Giuseppe Pederiali e di Giovanni Guareschi. L'iniziativa è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del progetto Il teatro dei libri.


Domenica 11
ore 12:30 – Per un pugno di lenticchie @ Camere d'aria. Il primo evento-annuncio dell'Edizione 11bis del Festival Internazionale Della Zuppa 2017 è uno SHOW COOKING con Pasqualino Donnarumma, il "7 Porti & 7 Portate" e Sora Pina alle pignatte! E dopo lo Show Cooking se magna insieme!
Prenotazione obbligatoria al numero: 3286629343 Posti limitatissimi!!!!!

Giovedì 15
ore 19:00 – Una questione di gusto @ via Vizzani 8, Bologna.
Clizia Ornato ti aspetta nella sua residenza d'artista per un buffet di gioielli e suggestioni. Porta il tuo stile, i tuoi amici, e la tua voglia di indossare arte per esaltare la tua unicità... in fondo è questione di gusto!









ç





Comments