Coxo Spaziale #154: Per un cinema Migliore!


La StratoSferica 154^ puntata del Coxo è riascoltabile QUI.





Stefano Migliore e il Master di Lepanto!


Il SuperMegaGalattico ospite del 154° Coxo è Stefano Migliore! La tanto amata voce di Paura in Palcoscenico che sale sul Coxo per raccontarci un progetto che lo vede nei panni di co-sceneggiatore e co-produttore cinematografico. Parleremo infatti del film Lepanto - Ultimo cangaceiro, il primo episodio della trilogia firmata per Caucaso da Enrico Masi, che giovedì 20 ottobre inizia la sua circuitazione nelle sale italiane a partire da Bologna sullo schermo del Cinema Odeon!
www.caucaso.info/brasil 
http://www.cinemaitaliano.info/pers/024090/stefano-migliore.html



Due Stefano e un ... ? Il magico momento quiz a sorpresa della 154^ puntata.




Spaziale ospite telefonico della puntata LorenzoBazzocchi fondatore e e regista di Masqueteatro, il quale, nelle vesti di fondatore e direttore del Festival Crisalide, ci regala qualche anticipazione sulla XXIII edizione della chermesse che avrà luogo a Forlì dal 28 al 31 ottobre. 


Lorenzo Bazzocchi - Masque teatro - foto di Eleonora Sedioli

E ancora l'ipnotico 28 episodio dell'amata rubrica di Riccardo Lolli  seguita da un'esordio interrotto: la prima clip di Zino per il Coxo.



MENZIONI


Domenica 16

ore 16:30 - T-Dance! Vieni a ballare con noi @ T pedonale. Istruzioni per l'uso:
1. indossa qualcosa di rosso e di nero
2. cercaci in via Rizzoli e in via Ugo Bassi
3. balla con noi a ritmo di Corretto Samba!!
Sambaradan ti aspetta!!
https://www.facebook.com/events/1709441356048731/




Giovedì 20
ore 19:00 - Lepanto - Ultimo cangaceiro @ Cinema Odeon. Parte da Bologna la distribuzione indipendente dell'ultima produzione Caucaso. Prima di procedere nelle sale di Roma, Milano e Torino, il film Enrico Masi sarà all'Odeon tutti i giovedì a partire dal prossimo. In occasione della prima la pellicola sarà introdotta dagli autori e dal critico cinematografico, saggista e giornalista Giorgio Gosetti.
https://www.facebook.com/events/1791086321160813/ 


Venerdì 21 


Venerdì 21 ore 21
Il Cuore Trema ancora
Concerto a favore delle popolazioni dell'Italia centrale
Coro Cento Passi
Coro VignonInCanto
Teatro Comunale Laura Betti
Piazza del Popolo 1 Casalecchio di Reno
ingresso a offerta libera – per il comune di Montegallo (AP)




-------------

28 al 31 ottobre – Festival Crisalide @ Forlì

Perché passi un po’ di caos libero e ventoso.è il titolo della XXIII edizione di del Festival Crisalide. L'evento a cura di Masque Teatro e dedicato ad arti performative e proteiformi indagini filosofiche, torna dal 28 al 31 ottobre a Forlì. L'edizione 2016 si presenta più che mai internazionale e di ricca prime nazionali, con proposte di teatro, danza, filosofia, incontri, mostre e workshop.


 

E’ on-line l’application form per partecipare all’edizione 2017 di SetUp Contemporary Art Fair. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della fiera, dove è possibile candidarsi sino al 30 novembre 2016.
Giunta alla V° edizione, ed accreditata come Fiera Internazionale, SetUp dedica questo prossimo incontro al tema dell’EQUILIBRIO, erede simbolico del tema dell’orientamento trattato nell’edizione passata.

------------

Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) Flush
PapaZeta – Lavorare
Kollektivet  Compliments 
Venueconnection  Little Things
 


Due Coxi, un Migliore e il MASTER!





 

Comments