Coxo Spaziale 155 - Natura, cibo e teatro comico: Dulcamara Circus Winter!


 La ghiotta 155^ puntata del Coxo è riascoltabile QUI.





Salgono a bordo del 155° Coxo due dulcamarani doc: la presidente Elena Tirelli ed Elio, in veste di ospite silente. In occasione dell'apertura della rassegna invernale di teatro circense Dulcamara Circus Winter, la presidente dell'agriturismo Dulcamara ci racconta come il rapporto con dei singolari vicini di casa hanno portato alla nascita di connubio tra una fattoria e i l teatro.




In collegamento telefonico:
- Paolo Patruno - in veste di Coxo Esperto di Software Libero ci spiega perché Radio Città Fujiko è stata invitata a partecipare al Linux Day;

-  Fedrerico Cibin - l'ex-co-co-coxo ora membro della comagnia di teatro comico Nando e Maila ci regala qualche anticipazione sullo spettacolo che aprirà la rassegna Dulcamara Circus Winter



Ma nel 155^ Coxo sono presetni anche le pillole di Zino e Riccardo Lolli!




MENZIONI

Sabato 22



ore 9:00 -  Linux Day @ Istituto Fioravanti. In occasione del sedicesimo Linux Day (22 ottobre 2016), giornata nazionale promossa da Italian Linux Society a sostegno di GNU/Linux e del Software Libero, l'Emilia Romagna Linux Users Group organizza una giornata totalmente gratuita di conferenze e workshop incentrate sul sistema operativo GNU/Linux ed il Software Libero, con talk sia tecnici che di carattere introduttivo. 
http://erlug.linux.it/linuxday/2016/ 



16:30 – Cambio Armadio @ Camere d'Aria

Porta 10 capi di abbigliamento e/o accessori puliti che non indossi più: i nostri sarti valuteranno il loro stato di "fashionabilità". Dopo la valutazione avrai libero accesso alla scelta di nuovi capi dello stesso valore.




ore 18:00 – Selfmamagement @ Galleria Astuni. In mostra un esperimento di “selfmanagement” nato dalla creazione di un gruppo di conversazione sull’applicazione di messaggistica mobile WhatsApp


ore 22:00 - ANATROFOBIA + CABOTO LIVE @ Caseificio di Poviglio. All'Associazione Culturale Caseificio La Rosa di Poviglio (RE) si ritrovano per un doppio concerto live i piemontesi Anatrofobia e gli emiliani Caboto. Serata tra atmosfere jazz e sonorità rock di ricerca.
Per ascoltare il Caboto - http://caboto.bandcamp.com/


Domenica 23
ore 16:00 - Le acrobazie musicali di una coppia in disaccordo @ Agriturismo Dulcamara. La compagnia di teatro comico Nando e Maila inaugura la rassegna di invernale del Dulcamara Circus con concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore.

Mercoledì 26
ore 19:00 – Presentazione del libro PROGRAMMAZIONE NEURO QUANTISTICA @ ABC. Un'occasione per avvicinarsi ai nuovi studi sulla Coscienza ed alle nuove tecniche di Mental Emotional Training supportate da questi studi

Giovedì 27
ore 21:00 – Aa2016 // Miss Cinema @ Istituto storico Parri, Bologna. Archivio Aperto proietterà un catalogo di provini 16mm (1942-1952) dall’Archivio di Home Movies (fondo Mossina). Ritratti di ragazze, aspiranti stelle del cinema perlopiù sconosciute e anonime che concorrono a concorsi di bellezza e casting per pellicole non identificate. Sonorizzazione dal vivo a cura di Francesca Baccolini e Rocco Marchi.
 









.









Comments