Coxo Spaziale 151 - Un autunno Giallo!

Scarica la puntata del 22 settembre 2016 cliccando QUI




La SuperMegaGalattica protagonista della 151 puntata del Coxo è Roberta Giallo!
La cantautrice bolognese d'adozione è tornata negli studi di Radio Città Fujiko per raccontare agli ascoltatori del Coxo le sue più recenti attività ed i progetto per l'autunno, che, come dubitarne, saranno stratosferici!

La prima parte della puntata è stata trasmessa in diretta Facebook, e si può rivedere qui:
https://www.facebook.com/robertagiallo.web/videos/vb.100004093093095/965861313560296/?type=2&theater&notif_t=mentions_comment&notif_id=1474575514377036

Link di Roberta Giallo
https://www.facebook.com/robertagiallo.rainbow
www.robertagiallo.com

https://www.youtube.com/user/robertagiallo  






La 151^ puntata di Coxo Spaziale si fregia in oltre della partecipazione telefonica di:

Fausto Savoretti - in collegamento dalla sede di ABC per ultimare i preparativi dell'evento dedicato al design bolognese che inaugurerà oggi (venerdì 23)



Andy Giò -  'coxo-esperta del Queer bolognese e oltre' in collegamento dalle manifestazioni No Fertility Day, ci racconta qualche elemento in più sul progetto di LaRoboterie






MENZIONI


Venerdì 23



Ore 18:30 - UN INTERNO DI DESIGN, BOLOGNESE - Viaggio surreale attraverso uno spazio reinterpretato @ ABC. Nell'ambito della seconda edizione della Bologna Design Week, un cammino nel design "bolognese” realizzato con una selezione di pezzi di design collezionati da Gazziero, Elica e Fabio Fornasari.
https://www.facebook.com/events/665510560266054/


 



Ore 19Nostri i Corpi, Nostre le Città @ Parco del Cavaticcio/Cassero. Arriva la seconda edizione dell'evento ideato da LaRoboterie. Una giornata di “appunti per un Festival Post Queer”. Una serata piena di musica, performance e cultura viva.






Sabato 24



Ore 18 - Utopian Unemployment Union of Bologna @ GALLLERIAPIÙ.
Si ratta del
primo solo show italiano dell’artista russa Gluklya. Si tratta di un lavoro d'arte ma anche di uno spazio critico per promuovere l’innovazione sociale dove il pensiero si trasforma in realtà, un viaggio di esplorazione nei territori dell’eterotopia.






Domenica 25



Ore 15:00 The head in your head @ Piazza Maggiore. Cosa accade se due mani sconosciute sorreggono la testa in un atto di sospensione e fiducia?

Di cosa si tratta? Sicuramente Contact Impro, ma non necessariamente solo di quello.. incontro gratuito.












Comments