Coxo Spaziale 141 - Indici Opponibili mettono il W.!

La labirintica 141^ puntata del Coxo è riascoltabile QUI!




Chi sarà la persona o la realtà che, vestendo il W., co-condurrà per tutto maggio il Coxo insieme a Fedra C. Boscaro? ..si è proprio quella scritta nel titolo!
Si tratta proprio di Indici Opponibili!

Chi sono? Cosa fanno? La 141^ puntata è dedicata ha rispondere a queste domanda. Così Andrea Montuschi, uno dei soci fondatori, ci parlerà del 'pensiero laterale', del lavoro a distanza, illuminandoci sulle modalità del fare comunicazione oggidì.


La puntata vede il graditissimo ritorno di due ex co-conduttrici coxiche:
Andy Gio, al debutto della sua nuovissima piéce La Rabbia, e Irma Ridolfini (associazione Nahia), che ci racconta una notevolissima iniziativa per fare rete a sostegno del teatro.


 
http://andygio.blogspot.it/2013/03/performances.html
http://www.edisonpulse.it/idee/controcircuito



MENZIONI

giovedì 6

ore 21:00 - La Rabbia @ Loft. In occasione del vernissage della mostra di Matteo Giorgini e Etra artE che ha come tema "Il corpo al cinema", una performance di Andy Gio dedicata ad una Gesù Crista contemporanea.

venerdì 6
ore 21:00 - ReSpirale Teatro torna al Teatro Ridotto a concludere la stagione "La finestra sul cortile - scorci di teatro in regione" con Again/ByNow torna la coppia più caustica del teatro contemporaneo, da non perdere!!

sabato 7
ore 22:00 – CHEAP Closing Party @ TPO. Una menzione tutta da vedere!!!

---------------------

Sosteniamo il progetto CONTROCIRCUITO, in corsa per il premio Edison Pulse: basta un velocissimo clic!
Contribuirete alla realizzazione di una rete - virtuale ma non solo! - fra Pubblico, Teatri e Compagnie!

--------------------------

20 x 100 x ELIA
Per pubblicare un libro su Elia Greggio, pittore scomparso nel 2005, amici di Bologna e di Adria hanno organizzato un Crowdfunding. Se avete opere o ricordi di Elia mandateli per email a archivioelia@gmail.com
https://www.facebook.com/artista.elia/?fref=ts
 

Comments