Coxo Spaziale 140 - Maggio: il mese dell'informazione spicologica!

La leggendaria 140^ puntata di Coxo Spaziale è riscoltabile QUI!  
Co-conduzione Fedra Boscaro - Stefano [the original] W. Pasquini e un po' di Clelia Sedda telefonica.







Ebbene si, come testimaniano le foto (a mio avviso non 'filtrate' a sufficienza) la 140^ puntata del Coxo vede il ritorno del W. originale! L'evento è stato tanto sconvolgende che entrambi i conduttori sono invecchiati all'istante di 20'anni!

Ma Coxo Spaziale 140 non è solo questo (perfortuna)!!
SuperMegaOspitesse della puntata le tre MegaGalattiche psicologhe: Denita Bace, Maria Letizia Rotolo e Licia Vicinelli, grazie alla cui energia e passione anche quest'anno Bologna potrà vantare la presenza della Primavera di Informazione Psicologica.

Una manifestazione gratuita che offre ben 50 seminari e conferenze: "perché la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l'assenza di malattia e di infermità".



 

MENZIONI

ADESSO!!!
Adiacenze riapre nella nuova sede espositiva in Vicolo Spirito Santo 1/B, nel pieno centro di Bologna. Per questa occasione, cura l’installazione 'Se il cielo fugge' di Irene Fenara che si avvale della collaborazione di Francesco Privato per le sonorità che accompagneranno il visitatore all’interno dell’opera ambientale.

UN PO' Più TARDI
ore 22:00 – BOLOGNA VIOLENTA + MARNERO @ Zazzabar, Carpi.

venerdì 29
ore 18:00 – MOVIEDA @ OZ Bologna.
Un nuovo evento firmato Garaje produzioni. Un'intera giornata di musica e workshop negli spazi El Garaje, un fornitissimo studio di produzione e service audiovisivo e nel Cortile delle Arti e dei Mestieri di OZhttp://www.ozbologna.org/


Global Open Call fino a Sabato 30 aprile!

Ciao Coxi, lots of hugs from Gdansk, Poland! Send greetings to the Coxo listeners and our beloved friends in Bologna! They shall drop in www.jammart.eu and jam about the role and situation of the artists in society today! It is still on until saturday 30.4. 9 am! X Alex
[Saluti da Danzica – Ascoltatori coxici, andate su www.jammart.eu e jammate sul ruolo e la situazione degli artisti nella società di oggi!]


domenica 1
ore 15:00 - XI edizione Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna - Il Diritto alla Scarpetta!! @ Via Salgari, Bologna.
Riportiamo qualche suggerimento tratto dal MANUALE DEL PERFETTO ZUPPANTE: ✔ Vieni con la ciotola e il cucchiaio da casa ✔ Vieni in bici, a piedi, in bus o in treno ✔ Separa correttamente i rifiuti negli appositi contenitori che troverai lungo la strada e nel parco ✔ Sorridi :)
ore 16:00 – Mr. Lucky - Lo Sciroppato @ Agriturismo Dulcamara.
L'ultimo appuntamento della rassegna Dulcamanra Circus, Nando e Maila propongono lo spettacolo di circo acrobatico di Mr. Lucky: “Un susseguirsi di destrezze strabilianti in un’escalation fenomenale che culmina svelando il vero segreto della... ...vita!”
Scoprite cosa vi attende prima e dopo lo spettacolo a questo link:
 


--------------------------
Crowdfunding - 20 x 100 x ELIA
Per pubblicare un libro su Elia Greggio, pittore scomparso nel 2005, amici di Bologna e di Adria hanno organizzato un Crowdfunding. Se avete opere o ricordi di Elia mandateli per email a archivioelia@gmail.com

 


 

Comments