Coxo Spaziale 118: Clelia Sedda e l'Error Day

Scarica la puntata del 19 novembre 2015 cliccando QUI

 




La 118^ puntata di Coxo Spaziale è dedicata ad uno dei principali temi di ricerca dell'attrice e ricercatrice Clelia Sedda:  

Co-conduzione: Fedra Boscaro + Roberta (W.) Giallo

Da già ormai due anni il 29 febbraio esiste ed è il giorno in cui si celebra Error Day. Clelia Sedda indaga il tema dell'errore da molto tempo tanto in veste d'attice, quanto di ricercatrice. Durante la puntata ci racconterà le vicissitudini che l'hanno portata a sceliere questo argomento di ricerca.










  

 
Collegamenti telefonici con:
- Matteo Belli: per introdurci alla rassegna teatrale VocAzioni, che comincia sabato prossimo con uno spettacolo di cui egli stesso è autore ed interprete. - Stefano W. Pasquini: giusto per raccontarci i fatti suoi (miss you <3!)









Menzioni


da venerdì 19 inizia evento eccezionale: C.BO (Contact Impro Bologna), in collaborazione con SPM Ivan Illich e Camere d'Aria, ha invitato il maestro dell'SOUNDPAINTING l'arista catalano Arnau Milla.
Il percorso, che terminerà con una performace che avrà luogo a Camere 'Aria domenica 22 alle ore 18:00 
Sabato 20
ore 21:00 - Genti, intendere questo sermone @ Casa del Popolo, Castello d'Argile. Lo spettacolo scritto e interpretaro da Matteo Belli inaugura la seconda edizione della rassegna VocAzioni, realizzata dall'Associazione Ca' Rossa e inscritta nella stagione teatrale Uscite di Sicurezza nella Reno Galliera.
 
 







Due Minuti di Lolli 
ep. 22

Col Caldo (Lolli Demo 2011)











MuzAK 



Losers (feat. Riz MC & Envy) - Flush


Roberta Giallo - Cicale e Tabula Rasa

Comments