Coxo Spaziale 95 - 7 maggio 2015: CHEAP FESTIVAL

Scarica la puntata del 7 maggio 2015 cliccando QUI



Super ospiti della 95° viaggio del Coxo Ufocinque, Werther, ed Elisa del Cheap Festival.

Collegamentto telefonico con l'amato W. Pasquini, in missione per il Coxo all'inaugurazione della Biennale di Venezia




I due artisti che inauguarno la sezione INDOOR del festival, ci hanno raccontato della loro esperienza creativa, nell'attesa di vedere il frutto della loro collaborazione sabato 9 maggio al TPO, sede organizzativa-operativa della terza edizione di Cheap. Mentre grazie ad Elisa non sono mancate curiosità e dettagli sugli altri artisti e i loro lavori.






MUZAK

Losers (feat. Riz MC & Envy) Flush
2Pigeons - BIKO
Bjork - big time sensuality
MISTEROLESI - Sabré - 02 - Altro riflesso
Vinicio Capossela - Medusa cha cha cha


MENZIONI



Venerdì 8
ore 20:00 - FINISSAGE CON PERFORMANCE di "PER UN NOVISSIMO BESTIARIO # SHOWCASE" @ Adiacenze. Serata conclusiva per la mostra dedicata agli Appunti per un Novissimo Bestiario, di Fedra Boscaro e Tommaso Arosio a cura di Silvia Mei per Adiacenze. Fra i protagonisti della serata i contributi offerti dai visitatori della mostra, che verranno verificati sul corpo della performer. In oltre replica dell'Appunto#11 e ri-edizione dell'Appunto#06, protagonista Francesca Burzacchini con i contributo sonoro di Andrea Fiorini.


Sabato 9
ore 19:30 - perAspera/preView @ Montagnola. L'anteprima-aperitivo del festival di arti performative contemporanee perAspera, vede protagonisti il live elettronico creato da Sound-O-Rama! e lo studio Parade• sulla croce di Macellerie Pasolini.
https://www.facebook.com/events/1436376366662885/
ore 21:30 - CHEAP PARTY @ TPO: Ufocinque+Werther, Apes on Tapes, Original Cultures, UrbanResistDance. Per far la festa a CHEAP - festival internazionale di street poster art, in compagnia degli street artist GUEST che hanno installato sui muri di grandi dimensioni le loro opere e con tutti i partecipanti della OPEN CALL.

Domenica 10
dalle 10:30 - ↠ RETROMARCIA ↞ bike // food // vintage @ ZOO.
Retròmarcia è un evento in stile retrò organizzato per amore della bicicletta: un brunch in perfetto stile inglese; una parata per il centro della città; una eccentrica premiazione e una grande festa finale.
https://www.facebook.com/events/587148518055087/
ore 17:30 - SILENCE? @ 40zero54-dispositivi di danza contemporanea. Di e con Nuvola Vandini. "L' inquietudine profonda sul ritmo della vita contemporanea e' il detonatore della ricerca.
La frenesia della citta', si scontra con il tempo interiore metabolico."


I Due Minuti di Lolli

DML 04 - Mezze Stagioni (Canzone Palindroma) / Attenzione (Lolli, 2005)


Comments