Coxo Spaziale 58 - 18 luglio 2014 - Ancora un po' e finiamo: CHAKRA

Scarica la puntata dell'18 luglio 2014 cliccando QUI

Manca poco alla fine della lunga stagione di Coxo Spaziale e i sopravvissuti a questo periodo infernale cercano risposte nelle verità del maestro di reiki Alessandro Rajhansa Ferrari che ha parlato dei chakra nello sviluppo dell'individuo e nell'applicazione recitativa.

Chakra

Il Chakra è un concetto proprio delle tradizioni religiose dell'India, inerenti allo yoga e alla medicina ayurvedica traendo origine dalle tradizioni tantriche, sia dell'induismo sia del buddhismo. Nell'accezione più comune è usualmente reso anche con "centro", per indicare quegli elementi del corpo sottile nei quali è ritenuta risiedere latente l'energia divina.

Menzioni

Venerdì 25 luglio 2014

Coxo Spaziale speciale NoFX a cura di DJ Paglione with Fedra Boscaro & guests

Per chi ancora non ha idea di chi siano e per tutti quelli che non riescono a smettere di ascoltarli, venerdì 25 luglio alle 22:30 sulle frequenze di Radio Città Fujiko trasmetteremo il meglio del più grande gruppo di punk-rock ancora in circolazione, condendo il tutto con ricordi d'annata, aneddoti originali e amenità varie. 
Domenica 3 agosto 2014

NOFX + AGNOSTIC FRONT + THE OLD FIRM CASUALS

Idoli indiscussi della nuova scena punk californiana i NoFX saranno protagonisti di un nuovo evento estivo a Milano. Insieme ad Agnostic Front e The Old Firm Casuals, il meglio del punk-rock e dell'hard-core internazionale suonerà insieme per un appuntamento unico sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte del capoluogo lombardo.

Trent’anni di lunga e onorata carriera fanno dei NoFX i paladini indiscussi dello skate-punk-rock californiano, da sempre amato e seguitissimo in tutto il mondo. Con oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la storia dei NoFX muove i primi passi negli anni ’80 sulla scia di band come Ramones e Misfits. Ma è con la decade successiva che la band raggiunge la vetta  all’interno del panorama musicale mondiale in un continuo crescendo di popolarità e successo. Partiti dal punk-hard-core più violento, per approdare ad una originale formula di hard-core melodico, i NoFX hanno pubblicato 12 album in studio, sempre con etichette indipendenti, e un infinito numero di compilation e raccolte.

I nostri, ancora oggi sono in giro per tutti i palchi del mondo (sono stati anche in Cina!), sudando e faticando come se fosse la prima volta. I NoFX sono famosi per i loro live show incredibilmente vivaci che si sviluppano tra siparietti, scherzi e messaggi a dimostrazione dell’importante impegno politico e sociale che da sempre li caratterizza.
Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Morcheeba ‎– Rome Wasn't Built In A Day
Money Mark ‎– Hand In Your Head
Beck ‎– Mixed Bizness
Us3 ‎– Eleven Long Years
Bran Van 3000 ‎– Exactly Like Me
NoFX – Medio-Core
Cornershop ‎– Brimful Of Asha
NoFX – Dinosaurs Will Die

Accenno di tappeto

The Wiseguys ‎– The Antidote

Comments