Coxo Spaziale #456: Sacrobosco | Omaggio ad Alberto Garutti

Scarica la puntata del 17 luglio 2023 cliccando QUI








La 456^ puntata di Coxo Spaziale ci trova in compagnia di Sacrobosco (Aka Giacomo Giunchedi) che ci racconta del suo ultimo album IVXVI, la cui seconda parte è in uscita ad ottobre. Il 2 agosto Giacomo farà un live per Plug Open Air, rassegna estiva di musica elettronica che si terrà a Villa Paradise. Inoltre Mia, per ricordare il suo Prof. Alberto Garutti, grande artista e docente scomparso qualche tempo fa, ha chiesto ad alcuni artisti ex studenti (Davide Bertocchi, Roberto Cuoghi, Ettore Favini, Paola Gaggiotti, Adriana Torregrossa) di ricordarlo con alcuni messaggi e canzoni.


Alberto Garutti. Ph. da Edge.org


Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Sacrobosco Faint
Sacrobosco On four walls
Sacrobosco Cauto
Sacrobosco – Peculiar
Consiglia Ricciardi – Passione
Madonna – The power of goodbye
Ella Fitzgerald – These foolish things (remind me of you)
Bjork – I've seen it all
Devendra Banhart – Twin

  

 
Menzioni
 
Martedi 18 luglio, ore 19.30
Laboratorio fotografico RUOTA LIBERA TUTTI
Ruota Libera Tutti è un progetto innovativo di inclusione sociale e promozione del benessere attraverso l'utilizzo della bicicletta. Al DUMBO Space si racconta e si dialoga sui viaggi in bicicletta attraverso un breve laboratorio fotografico con Massiel Leza, artista multidisciplinare, fotografa e ciclista, e Fabrizio Mattioli, fondatore di Ruota Libera Tutti. Sarà l'occasione per condividere alcune pillole su come trasformare le emozioni in bicicletta in un vero e proprio cicloracconto. Poi birrette e giro serale in bicicletta tutti insieme! Il progetto ha una pagina instagram dove potete trovare tutte le esperienze passate, i futuri appuntamenti e il link alla raccolta fondi per permettere al progetto di diventare una vera e propria associazione!
instagram @ruotaliberatutti


Mercoledì 19 luglio, ore 19
NO WIFI
Jugodefatuo, Post South Institute e Ragazza Clan
Opening a Hidden Garage
Via Morgagni 7 Bologna
instagram @_hidden_garage_

Giovedì 20 luglio alle 20.30
Alle serre dei giardini Margherita
Conversazione con Lorenzo Mattotti ed Enrico Fornaroli
Ore 21,30: Proiezione del film “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”
La famosa invasione degli orsi in Sicilia è il capolavoro in animazione diretto da Lorenzo Mattotti e basato sull’omonimo romanzo di Dino Buzzati. Dopo una lavorazione durata oltre sei anni, l’opera è stata presentata al Festival di Cannes 2019
Ingresso libero
https://leserredeigiardini.it/eventi/sigaretten-incontra-lorenzo-mattotti-tecnica-mista/

Venerdì 21 Luglio alle ore 20:30 si esibirà il cantautore Battista, accompagnato dal chitarrista Lorenzo Duranti per il secondo appuntamento della rassegna Jam Session Live 2023.
Piccolo Auditorium Tamburini, Via del Perugino 6
Info e Prenotazioni: 320 2244932
https://www.assjamsession.it/
 

 

Comments