Coxo Spaziale #283: Guendalina Piselli e Barbara Baroncini

Scarica la puntata del 21 ottobre 2019 cliccando QUI





La 283^ puntata di Coxo Spaziale ha come ospite Guendalina Piselli, ormai definita "la più autorevole voce under 30 nel panorama critico italiano", critica d'arte e organizzatrice di eventi, che insieme a Barbara Baroncini, artista, ci racconta la mostra in corso a Nelumbo, E' tutto verde, e poi si parla di Gender Bender, Fruit Exhibition, Archivio Aperto, ATP Diary e Ce l'ho corto.

E' tutto verde, la personale di Barbara Baroncini a Nelumbo Art Project, è visitabile fino al 30 novembre


Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Billy Bragg – Wishing the days away
Stella Donnelly – Beware of the dogs
Jenny Owen Youngs – Nighty Night



Menzioni

Giovedì 24 ottobre, ore 18.30
Cesare Pietroiusti. Raccontare vestiti sexy. Laboratorio aperto
In occasione della retrospettiva di #CesarePietroiusti #Uncertonumerodicose, si invita il pubblico ad una sessione di scrittura creativa partendo dagli elaborati dei partecipanti al workshop in corso nell'ambito della mostra dedicati all'opera One Hundred Pieces of Clothing (1992).
Raccontare vestiti sexy è un laboratorio in cui i visitatori potranno intervenire con suggerimenti e nuove storie contribuendo così alla stesura del corpus narrativo dedicato alle sessantacinque fotografie esposte in mostra.
Ingresso: gratuito nella fascia oraria dell'evento.
MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
http://www.mambo-bologna.org/

inoltre dal 24 ottobre al 24 novembre c’è
FOTOINDUSTRIA
La rassegna di fotografia annuale organizzata dal MAST che vede 11 mostre in altrettanti spazi museali in giro per la città. Tutte le mostre sono gratuite registrandosi online o ritirando il badge in ciascuna delle sedi
Tutte le info su
https://www.fotoindustria.it/


Comments