Coxo Spaziale #200 - Il viaggio verso l’esperienza del divenire madre e padre

Scarica la puntata del 15 dicembre 2017 cliccando QUI






La Duecentesima puntata di Coxo Spaziale si festeggia parlando di genitorialità con Maria Letizia Rotolo, Emanuele Silingardi e Sabrina Lattes, co-autori del libro "Psicosociologia della genitorialità", a cura di Simona Adelaide Martini, a cui abbiamo telefonato, e pubblicato da Golem Edizioni di Torino.
Pagina Facebook del libro:
https://www.facebook.com/groups/136400530415019/



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Belle & Sebastien We were beautiful
Bic Runga Belle
Leone Un’estate

Intothebaobab Mangiatortellini



Menzioni

Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 18.30
LOCALEDUE presenta la personale di Chiara Bettazzi What About My Objects? a cura di Alessandro Gallicchio.  
Chiara Bettazzi, sin dai suoi primi anni di attività, si è dedicata con costanza alla raccolta, all’analisi, alla manipolazione e alla composizione di oggetti. I processi di ibridazione materica innescati da questa ricerca sono confluiti in agglomerati scultorei che uniscono tecniche tradizionali a sperimentazioni più eclettiche, contraddistinte da un incessante desiderio di ordinamento.
LOCALEDUE Associazione no profit
Via Azzo Gardino 12C, Bologna (BO)


Sabato 16 dicembre ore 21
FINALMENTE IL PRIMO VINILE DEI NEW COLOUR!
Dopo anni di trepidante attesa e migliaia di richieste da tutto il mondo, esce il primo 7 pollici dei New Colour.
Per l'occasione torneremo alla nostra seconda casa, ovvero il Vecchio Son, dove leggenda vuole ci sia stato il nostro concerto di debutto.
Non perdete l'occasione di acquistare per primi questo disco, ma soprattutto di sentire i brani dal vivo eseguiti per voi con tanto amore.
Prima e dopo il live sarà impossibile stare fermi: dancefloor infiammato da un trio di dj per la prima volta insieme esclusivamente per voi: Elena Annibali (Solid Groove Club), Ivan Nicoletti e Marco Perrone.
Per chi non conoscesse i New Colour:
Il soul, vissuto e suonato quotidianamente, ritorna alla sua dimensione pop, si evolve come un linguaggio alla ricerca di un sound solido ma nuovo, che non risulti copia di quegli anni '60 e '70, che sono comunque di chiara ispirazione.
Con quest'idea, i New Colour hanno costruito un repertorio originale ma immediato, e lo portano sui palchi di tutta Italia da anni, riuscendo ad emozionare il pubblico più eterogeneo.
↭ INGRESSO 3€, NO TESSERA↭
Birra 2 euro
Associazione Musicale Culturale Vecchio Son
via Giovanni Antonio Sacco 14, 40127 Bologna, Italy

Leone
Cuor di Leone
Il primo album a firma Leone
Cuor di Leone Il primo album a firma Leone
Il progetto musicale Leone si sviluppa all’interno della cosiddetta musica d’autore, in cui la tradizione italiana (Tenco, Sergio Endrigo) si innesta con gli chansonnier francesi fino ad arrivare all’epicità di Woodkid e al romanticismo del piano pop dei Coldplay. Il pianoforte infatti, suonato abilmente da Maurizio Marini, diventa lo strumento principe su cui ruotano sperimentazioni sonore o melodie cantabili che fanno del progetto un mix di modernità e passato.  Ad accompagnare la voce di Monteduro e il piano di Marini, i musicisti Manuel Casella (chitarra), Gianmarco Tomei (basso), Ludovico Lovecchio (batteria). Cuor di Leone è il primo album del progetto musicale Leone, in uscita il 15 dicembre
Anteprima a Le Rane di Testaccio a Roma questo sabato
















Comments