Coxo Spaziale #183 - I cortometraggi di Andrea A. La Bozzetta

Scarica la puntata del 19 maggio 2017 cliccando QUI




La 183^ puntata di Coxo Spaziale vede ospiti Andrea La Bozzetta, Filippo Pagotto + Mauro Milone al telefono che ci raccontano del progetto MORE LOVE





Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush



Speciali

Come il nome di un cinese
, by Zino, #24
I due minuti di Lolli, di Riccardo Lolli




Menzioni

Sabato 20 e Domenica 21
Incontro di frontiera @ LIV. Due giornate di workshop gratuito di teatro fisico condotto dalle compagnie Performance Persona Project (CILE) e Instabili Vaganti (ITALIA). L'evento è inserito nella programmazione del VI International Workshop Festival PerformAzioni, ideato e diretto da Instabili Vaganti allo scopo di legare percorsi di alta formazione per attori, danzatori, performer ed artisti provenienti da tutto il mondo.


martedì 23
ore 21:00 - perAspera pills #5 @ Montagnola Bologna. La pill #5 di perAspera si configura come un doppio evento, contraddistinto dai linguaggi del teatro performativo [Home Sweet Home] e del live electronics [Zenith, Azimuth and Us]. Lo spazio scelto è la Tensostruttura del Parco della Montagnola, in omaggio al percorso di sperimentazione interno all'Accademia Invernale di perAspera da cui le performance traggono origine. L'appuntamento è ad ingresso libero.






















Comments