Coxo Spaziale #170: Marco Di Giovanni e i suoi cuggini

Scarica la puntata del 3 febbraio 2017 cliccando QUI




La 170^ puntata di Coxo Spaziale vede come ospite Marco Di Giovanni, artista multimediale, e i suoi cuggini Andrea Ettore Di Giovanni e Vincenzo Core al telefono.



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
e altri pezzi di audio dei cuggini di Marco Di Giovanni



Speciali

I Due Minuti di Lolli #40, once again!




Menzioni

Domenica 5

ore 18:00 – Digito Ergo Sum @ Camere d'Aria.
Continua la rassegna L'originale è politico (e versavice). Il 4° appuntamento nasce dal desiderio di comunicare il disagio tragicomico della ricerca di un posto nel mondo e di una vera IDENTITA’. Progetto realizzato grazie al Comune di San Lazzaro e al Premio Giovani Talenti Creativi 2016, di e con Ulduz Ashraf Gandomi e Cecilia Lorenzetti.

Mercoledì 8
ore 20:00 – Play-List @ Fish'n'roll
Uno spettacolo da Bar di e con Rita Felicetti nell'ambito della rassegna quindicinale Teatro al Bar. Alla consolle … un’attrice semi-comica che alterna personaggi,voci,monologhi, pezzi musicali e citazioni come in una stazione radio o come un’interferenza tra un drink e un altro drink , tra una birra e un aperitivo, tra una chiacchiera e una sigaretta …


giovedì 9
@ Kinodromo. TOUR-RÉSERVOIR è una web serie generativa creata dal collettivo LFKs in stretta collaborazione con le abitanti e gli abitanti di Caucriauvile: il più grande quartiere di Le Havre in Francia dove si trova l’imponente torre che da il nome alla serie. Ma che cos'è una serie generativa? Giovedì potrete chiederlo o a Jean Michel Bruyère (LFKs), Fiorenza Menni (Ateliersi) e Elisa Trento (Kinodromo), che saranno gli anfitrioni della serata.

Venerdì 10
ore 19:30 - LFKs VITANONNOVA / BLACK PANTHER PARTY / UNE SITUATION HUEY P. NEWTON / UNDYING LOVE  @ Atelier Sì. Una prima nazionale di e con Matteo Ramon Arevalos, Thierry Arredondo, Jean Michel Bruyère, Alexander Swan che prevede il riallestimento di parte della più complessa opera musicale VitaNONnova / Black Panther Party / Une Situation Huey P. Newton. Si tratta di una pièce che evoca la storia del Black Panther Party (BPP) evidenziandone gli aspetti critici, non per biasimo ma considerandoli come la risposta ad una situazione sociale, urbana, razziale e politica esistente.











ç








Comments