Coxo Spaziale 144 - L'eterna lotta

Scarica la puntata del 26 maggio 2016 cliccando QUI




La 144^ puntata di Coxo Spaziale vede protagonisti indiscussi gli Indici Opponibili di Andrea Montuschi e Laura Epasto che raccontano della loro nuova avventura: un cortometraggio intitolato "L'eterna lotta" che vede come protagonista il mitico attore Diego Casale.




Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) Flush
JennyOwen Youngs – Ring of Fire
Twee – Clouds
Catatonia – Londinium

Krem – Pilot 



MENZIONI

Giovedì 26, dalle 18.30
ADIACENZE
Vicolo Spirito Santo 1/b (40123)

PetriPaselli - Il Compianto

Lavorando da sempre su temi quali il collezionismo e i ricordi dell’infanzia, da qualche anno i PetriPaselli hanno iniziato una ricerca che riguarda la fiaba di Biancaneve, prendendo in esame e sottolineandone proprio queste tematiche, insieme a quella della morte.



Venerdì 27 Maggio ore 18

PORTAL
Alessandro Azzoni ║ Luca Bernardello ║ Paolo Bufalini ║ Filippo Cecconi ║ Marco Ceroni ║ Diego Gualandris ║ Mati Jhurry ║ Renk Özer ║ Tabita Rezaire
Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita. (William Blake citato da Aldous Huxley)
PORTAL si svolge contemporaneamente nei due spazi di CURRENT (Milano) e TRIPLA (Bologna). Durante la serata del 27 maggio si aprirà un portale tra le due realtà per permettere agli ospiti della mostra di abitare in contemporanea i due luoghi. Allo stesso tempo i due spazi espositivi si invadono e si contaminano vicendevolmente, tendendo a una condizione di ubiquità. Nei giorni seguenti il 27 maggio i due spazi saranno di nuovo separati, ognuno visitabile nella sua posizione geografica, ma in entrambi rimarranno visibili le opere che conserveranno i segni dello scambio.
http://www.currentproject.it/press/Portal_ITA.pdf
Opening Venerdì 27 Maggio 2016 dalle 18.00

CURRENT fino al 17 giugno Martedì-Sabato 14.00-19.00
TRIPLA fino al 12 giugno Lunedì-Domenica 00.00-24.00
CURRENT
via Sant’Agnese 12 Milano

TRIPLA
via Indipendenza 71f Bologna

Sabato 28 maggio 2016. ore 18,30
FANTOMARS ARTE ACCESSIBILE
Via Frassinago 3d (40123)

Pieces of Africa

Immagini di un'Africa vissuta e non semplicemente attraversata
Paolo Lazazzara - Africa



Domenica 29 maggio – ore 17
Parata Partòt
Partenza da Piazza Verdi alle ore 17


20 x 100 x ELIA
Sta per terminare il tempo per contibuire ad essere produttori del libro su Elia Greggio, pittore scomparso nel 2005, per il quale amici di Bologna e di Adria hanno organizzato un Crowdfunding. Se avete opere o ricordi di Elia mandateli per email a archivioelia@gmail.com


Due Minuti di Lolli

DML 12 - Bossanova Qualunquista / Inserzioni su IL LO (Lolli, 2005/2000)


ç






Comments