Coxo Spaziale 132 - Nahia investita di W. per tutto marzo!

 La 132^ puntata di Coxo Spaziale è riascoltabile qui.

Irma Ridolfini, presidente dell'Associazione Culturale Nahia, si è vestita di W. per co-condurre la 132^ puntata del Coxo

La prima puntata di marzo è dedicata all'Associazione Nahia, che co-condurrà insieme a Fedra Boscaro tutte le puntate di marzo.
In studio la megagalattica presidente di Nahia Irma Ridolfini, ci spiegherà i "come", ovvero il modo in cui Nahia ed i suoi componenti hanno re-interpretato il lavoro teatrale per rispondere in maniera sinergica all'attuale panorama del lavoro teatrale in Italia.


La puntata si avvale inoltre degli stratosferici contributi di:

- Stefano Cuzzocrea, organizzatore e co-direttore dell’Ex Convento di Belmonte Calabro, ci invita tutti a partecipare al bando 1° maggio del lavoro

- Anna Meacci, la spaziale attrice toscana, ci racconta la nascita di Caldane, il monologo da lei stessa ideato insieme al regista Dodi Conti  

- Stefano Super W. Pasquini, che, seppur raffreddatissimo e febbricitante, non si tira indietro rispetto ai suoi doveri mensili di investitura di W.

Un po' di Nahia. I protagonisti di Catodico: Irma Ridolfini, Enrico Ruscelli e Michela Caria





Menzioni

 
Venerdì 4

ore 22:00 - VENERDì ROCK! @ LAB_END.
Dal mondo new wave underground degli '80, il lato ruvido della new wave!l'altra faccia della medaglia, il sound caldo, le riflessioni spietate di chi guarda il mondo di oggi avendone attraversato la storia.. tutto questo e molto di più al concerto dei coxocissimi Roynoir.


Sabato 5

ore 15:30 - Pasolini fra di noi @ Abc.bo
Un evento itinerante, un pomeriggio per le strade del centro storico un piccolo “corteo” che porta voci canti e musica in memoria di Pier Paolo Pasolini nel giorno del 94 anniversario della sua nascita. L’appuntamento è per le 15,30 in via Borgonuovo 2 (verifico il numero) sotto la lapide che ricorda la casa natale del poeta.

ore 21:00 – Caldane @ Teatro Comunale di Pieve di Cento.
Il prossimo appuntamento della rassegna VocAzioni, la rassegna di spettacoli diretta da Matteo Belli e Maurizio Sangirardi, vede protagonista Anna Meacci. Precede l'evento un incontro pomeridiano dal titolo: “Il comico. Istruzioni per l’uso”, durante il quale la celebre attrice intende svelare alcuni retroscena della ricerca pluridecennale dell’attrice toscana attorno ai meccanismi del comico.


Domenica 6

ore 17:00 – Essere mossi @ Leggere strutture. Terzo incontro per i laboratori mensili di Infiorescenze. I laboratori, ideati per promuovere l'incontro e la sperimentazione tra danzatori e coreografi orbitanti a Bologna, sono aperti a tutti ad offerta libera.
Questo mese l'incontro sarà condotto da Caterina Basso.





  

Comments