Coxo Spaziale 128 - Andy Gio sale sul Coxo di febbraio

La 128^ puntata di Coxo Spaziale è riascoltabile qui.



Come ormai di consueto la prima puntata del mese è dedicata alla presentazione della nuova co-conduzione coxica. A fianco alla nosta Fedra C. Boscaro per tutto febbraio avremo Andy in veste W. Gio.



La puntata si avvale del contributo telefonico di:
Steafno W. Pasquini - co-autore del Coxo

Stefania Minghini Azzarello - co-autrice del cortometraggio TheSecond Closet





Menzioni

Oggi giovedì 4

ore 20:30 - The Second Closet @ Cassero. Proiezione del cortometraggio di Sara Luraschi e Stefania Minghini Azzarello. Un racconto intenso e onirico sulla violenza domestica in una coppia lesbica che porta lo spettatore dentro il rapporto delle due protagoniste, Miki e Anne

ore 22:00 - Kara oke Trash Trash @ GANESHDISCOBAR. Un momento per l'aggregrazione, lo sfogo e il puro divertimento, con tanto PASTA PORNO A MEZZANOTTE e per tutti e gara di Hula Hop (prima della pasta ehhh).


venerdì 7

ore 20:30 - “Lettere dal 63” @ Biblioteca Meridiana. “Allora verrò e vi prenderò a vivere qui. Qui è la vita. Le persone bevono casse di birra e mangiano tonnellate di carne. Ogni giorno mangeremo carne e altre cose buone, tutte le cose migliori.”
Così scriveva Kostantinos dalle miniere di carbone in Belgio a sua moglie Theano in Grecia




sabato 6

ore 10:00 - Play-Fight Bologna @ Leggere Strutture. Torna il città Bruno Caverna, danzatore di origini brasialiane, con un workshop che amalgama elementi di arti marziali quali la capoeira, il tai chi e il russian systema, con la contact improvisation e la danza contemporanea. https://www.facebook.com/events/977377338998277/

ore 23:00 - Carnival Party Genital Panik @ Locomotivclub. Party per corpi performativi - accoglie e propone performance, live, cabaret, corpi e limoni legati all’immaginario e alle icone del femminismo pro-sex.




martedì 9

ore 20:30 - ALICE è IN PARADISO di Guido Chiesa @ Kinodromo. Un evento per celebrare i quarant'anni dalla nascita di Radio Alice. Una serata speciale con cui Kinodromo omaggia Alice che tanto ha significato nella storia di Bologna.

https://www.facebook.com/events/1280685551947543/

da giovedì 11
A partire dall'11 febbraio, per 10 settimane successive, con la collaborazione dell'Associazione Includendo le dott.sse Elena Lo Sterzo, Ambra Cavina, Maria Letizia Rotolo, propongono percorsi psicologici per affrontare senza stress il tempo che passa. Presso il Circolo Arci Benassi in viale Cavina 4 Bologna, tutti i giovedì dalle 9 alle 13. 
https://www.facebook.com/benessereinvecchiamento/ 



.



Comments