Coxo Spaziale 68 - 10 ottobre 2014: Dipendenze, riduzione del danno e proibizionismo

Scarica la puntata del 10 ottobre 2014 cliccando QUI

Torna l'autogestione a Coxo Spaziale con il non-conduttore DJ Paglione che libera nelle onde radio bolognesi un po' d'informazione su dipendenze, riduzione del danno e proibizionismo, grazie alla partecipazione di Max del Lab57-Alchemica e la collaborazione della bella e brava Daphne.

Lab57-Alchemica è un progetto che si propone di fornire supporto informativo ascolto psicologico e punto di primo soccorso per evitare le conseguenze dannose provocate dall’abuso di sostanze psicoattive legali ed illegali, o più in generale causate da comportamenti e stili vita a rischio. Presso la sede H.U.B. in Via Serra 2/h, telefono 051-0953429, offre ogni venerdì dalle 16:30 alle 19:30 un punto d'ascolto aperto al pubblico, consulenze legali gratuite in materia di stupefacenti, legislazione e repressione, un punto informativo sulle sostanze psicoattive e relative dipendenze, uno sportello contro gli abusi psichiatrici, e accoglie sperimentatori di sostanze, medici e infermieri per eventuali collaborazioni sotto forma di volontariato militante.

Menzioni

Venerdì 6 novembre e sabato 8 novembre 2014

BENEFIT LAB57-ALCHEMICA

All'XM24 di Via Fioravanti 24 due giorni di incontri e raccolta fondi divisi tra l'aperitivo di giovedì 6 novembre, con un dibattito sul Cannabis Social Club, e l'evento elettronico di sabato 8 novembre con la tribe napoletana Nameless Crime e ospiti, in collaborazione con Info Shock del C.S.O.A. Gabrio di Torino.

Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Teenage Bad Girl – Hands of a Stranger
Boys Noize – Don't Believe the Hype
Justice – Waters of Nazareth
Fukkk Offf – Rave Is King
Biz – Change Style
MSTRKRFT – Neon Knights
Digitalism – Magnets
Junkie XL – Gettin' Lost


Comments