Coxo Spaziale #303: Closer - Dentro il reportage // Robert Doisneau

Scarica la puntata del 9 marzo 2020 cliccando QUI




Enrico Genovesi, Nomadelfia, courtesy Closer - Dentro al Reportage


La 303^ puntata di Coxo Spaziale va in onda registrata per precauzione verso il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, dunque Fedra e Stefano usano whatsapp e altre chincaglierie per intervistare Valeria Altavilla e Vittorio Giannitelli che ci raccontano di Closer - Dentro il reportage, festival di fotografia sociale organizzato da Witness Journal e TerzoTropico  negli spazi di QR Photogallery (via Sant'Isaia 90) e del vivaio urbano Senape (Via Santa Croce 10/ABC). Il festival è spostato dal 18 al 20 settembre 2020. Qui trovate il programma del festival:
http://witnessjournal.com/closer-2020-il-programma/ mentre su http://witnessjournal.com troverete notizie in tempo reale.

Inoltre trasmettiamo per intero la conferenza stampa della mostra Robert Doisneau a Palazzo Pallavicini, in via San Felice 24 a Bologna, raccontata dalla critica d'arte Francesca Bogliolo. Anche qui il palazzo è al momento chiuso fino al 4 aprile, ma speriamo che possiate vedere questa mostra fantastica quanto prima.

Robert Doisneau, Le baiser de l'hotel de ville, Paris 1950 ® Atelier Robert Doisneau, courtesy Palazzo Pallavicini



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Csavi – Liberate Me
Bello Figo – CoronaVirus
Riccardo Zanotti – Scusa ma
Jenny Owen Youngs – Maybe next year

Comments