Coxo Spaziale #299: Ubba

Scarica la puntata del 10 febbraio 2020 cliccando QUI





La 299^ puntata di Coxo Spaziale vede Fedra tornare in trasmissione, Giffo bullizzare via facebook, e Ubba e Ross come fantasmagorici ospiti.



Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Lorenzo Sbarbati – L'era dei convinti
The Dream Academy – 
Pinguini Tattici Nucleari – Irene



Menzioni

Mercoledì 12 febbraio, ore 17.00
GENNAIO 70. Presentazione della ristampa del catalogo. Incontro con Renato Barilli e Tommaso Trini
In occasione del cinquantesimo anniversario della 3a Biennale Internazionale della Giovane Pittura (Museo Civico Archeologico, Bologna, 31 gennaio – 28 febbraio 1970), grazie al contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, le Edizioni MAMbo realizzano la ristampa anastatica del volume di documentazione della mostra, edito nel 1970 da Edizioni Alfa con il titolo GENNAIO 70, diventato nel tempo introvabile e attualmente non disponibile per il pubblico. Con Renato Barilli, Tommaso Trini, Lorenzo Balbi e Maura Pozzati
MAMbo, via don Minzoni 14

Giovedì 13 gennaio, ore 18.00
Francesca Pasini, critica e curatrice, presenta al pubblico del MAMbo il catalogo della mostra Vetrine di Libertà,, da lei ideata nello scorso aprile-giugno alla Fabbrica del Vapore di Milano.
Introduce Uliana Zanetti, Responsabile Attività espositiva e Collezioni MAMbo, interviene Simona Brighetti, Responsabile Biblioteca Italiana delle Donne/Centro delle Donne. Seguirà un incontro in forma di dialogo con molte delle artiste della mostra, le fotografe, le videomaker che l’hanno documentata e Rosaria Guacci della Libreria delle donne di Milano

(Saranno presenti le artiste: Elena El Asmar, Alessandra Caccia, Chiara Camoni, Alice Cattaneo, Marta Dell’Angelo, Paola Di Bello, Elisabetta Di Maggio, Claudia Losi, Sabrina Mezzaqui, Concetta Modica, Maria Morganti, Margherita Morgantin, Ina Otzko, Angela Passarello, Caterina Saban. E inoltre, Cristina Rossi, Alessandra Quaglia, Chiara Mori che, insieme a Egle Prati, hanno curato le video registrazioni degli opening di Quarta Vetrina, e Chiara Longo che ha curato la documentazione fotografica di Vetrine di Libertà.).

MAMbo, Via Don Minzoni 14

Sabato 15
ore 17 e 21   - Ubba Family Comedy @ Teatro del Baraccano
La ricorrenza diventa gaia istituzione, e siamo fieri di ri-accogliere nel nostro programma il grande Ubba per le anticipazioni sulla sua nuova estemporanea produzione. Per saperne di più riascoltate la puntata, per sapare come quando quanto whattappate direttamente lui: 351 6967178. Infine ci sarebbe anche questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/ubba-family-comedy-92/147138?

Sabato 15
Dalle 12:00 alle 18:00, in via Massimo D'Azeglio 67:
casting e riprese per il videoclip "Paris, Marseille, Anvers", del cantautore Lorenzo Sbarbati, regia di Fabrizio Guerra.
Abiti richiesti: supercasual, valigie/zaini/borse, come se si stesse per partire per un viaggio in treno.

Comments