Coxo Spaziale 161: Edutainment e Gamification

Scarica la puntata del 2 dicembre 2016 cliccando QUI





La 161^ puntata di Coxo Spaziale vede come ospiti la meravigliosa Francesca Clementoni e il pantagruelico Pier Luca Santoro, che ci raccontano di infografiche, edutainment, gamification ed altre belle cose di Data Media Hub.
Protagonista telefonico per le Menzioni del Coxo: Alessandro Amante, in occasione dell'anteprima bolognese del suo documentario La tela si Giuliano.


Musica

Losers (feat. Riz MC & Envy) – Flush
Krem – Wiadomosci Sle





Speciali


Due Minuti di Lolli n. 35
Zino n. 8

Menzioni


Sabato 3
ore 21:00 - COME UN CANE SENZA PADRONE @ Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio. I frammenti che costituiscono la pièce di Motus costruita su Petrolio di Pasolini, sono saturi di coincidenze tra l’artificio e la realtà della vita e della morte dell’autore.

Domenica 4
dalle 15:00 - TWIN PEAKS / 1a stagione ✚ Primo Appuntamento @ LOFT. In vista dell’arrivo della 3° stagione della serie super CULT ☞ Twin Peaks Kinodromo ci invita ad un doppio appuntamento domenicale nel freddo di dicembre, per rispolverare la prima grande stagione della madre di tutte le serie TV.


Martedì 6
ore 18:30 La tela di Giuliano @ Cineteca. Anteprima del documentario di Alessandro Amante basato sulla storia di Giuliano Giunta, l'artigiano che, a partire da una scocca Bizzarrini 1900 GT del 1970, ha dedicato la propria vita alla realizzazione dell'auto perfetta. In attesa del 17 dicembre, giorno in cui il film verrà presentato al pubblico, è online il già premiato trailer.






ç





Comments