Coxo Spaziale 146 - Le novità su Riccardo Lolli (e Giulio)

La 145^ puntata di Coxo Spaziale è co-condotta da Fedra Boscaro e Luca Genovese
Per riascoltarla clicca QUI.



Non lo sentivamo da un po', e ci chiedevamo "ma chissà cosa sta combinando!", e dunque: la 146a puntata del Coxo è interamente dedicata a Riccardo Lolli! E la grande novità è: LA RACCOLTONA!
Ospiti in studio gli stratosferici Riccardo e Giulio Lolli.

Non abbiamo le foto perché con il caldo siamo troppo sfatti e ci rifiutiamo sempre di più in compenso ecco il ritratto di Riccardo fatto da Stefano W. Pasquini.

Fuoricatalogo


La puntata si avvale della partecipazione telefonica del coxicissimo Stefano (the original) W. Pasquini e della  supermegagalattica di Maria Donnoli a proposito delle prossime date del perAspera Festival. Fra gli spettacoli che saranno presentati sabato 2:

Per un Novissimo Bestiario # Rocchetta Mattei

Giuliano






 MENZIONI


È in corso il croewfunding per la realizzazione di L'etena lotta, una commedia dello studio Indici Opponibili

Un uomo, un albero, un angolo di paradiso. Che pace. Sarebbe tutto perfetto.
Perfetto. ...è che non ci son più gli angoli di paradiso d'una volta. Questo il tema di
L'eterna lotta, in cui l'uomo e la natura saranno protagonisti di una commedia slapstick muta, degna erede dei cartoni come Tom e Jerry, Willy il coyote. Sostieni la realizzazione di questo corto scritto e diretto da Andrea Montuschi e interpretato dal bravissimo Diego Casale e dalla Natura.
Partecipare al
crowdfunding è semplice e in più si vincono rricchi premi e cotillon!

 


venerdì 1

ore 20 - Cine-Cena. Cibo e pellicole dell'altro mondo @ cortile dei palazzi di via Gandusio 6,8,10,12. Cena: cena con piatti dal Nord-Africa. La cena è a offerta suggerita: tira il dado! da 1 a 4 offri l'estratto in euro, 5 mangi e sparecchi, 6 mangi gratis!! Cine: a fine cena, col calar del sol: Cinema Nollywood “Osuofia in London” di Kingley Ogoro, Nigeria.
Per info e prenotazioni:
https://www.facebook.com/events/999097136875612/



sabato 2 e mercoledì 6
ore 21:00 - perAspera Festival nella Città Metropolitana @ Grizzana Morandi e Casalecchio di Reno.
Terza e quarta tappa della programmazione che perAspera Festival organizza nella Città Metropolitana. Sabato, negli incredibili spazio Rocchetta Mattei verranno presentati due lavori performativi ed un'installazione, nell'ordine: Giuliano del coreografo Fabrizio Favale; Per un Novissimo Bestiario # Rocchetta Mattei e l'installazione L'odore della mia vita di Fassbinder's Wives.
Mercoledì concluderanno la rassegna i Cadavre Exquis con Stupor, i Fratelli Broche, con Filoconduttore, e 10.180.000, di Matteo Montanari + Simona Cafagna.
 



Comments