Coxo Spaziale 119 - Musica, mercato e oltre attraverso l'esperienza di Paolo Piermattei

Scarica la puntata del 19 novembre 2015 cliccando QUI


Il SuperMegaOspite del 119^ Coxo è niente-popo-di-meno-che: 
Paolo Piermattei


Co-conduzione: Fedra Boscaro + Roberta (W.) Giallo






Attraverso l'esperienza del produttore e cantautore Paolo Piermattei tratteremo il tema della musica dal un punto di vista del mercato, ma non solo...
Durante la trasmissione si parlerà di personaggi che hanno fatto grande la città di Bologna, come Roberto Roversi e Lucio Dalla, per poi guardare al presente ed al futuro.


Winter Family



Mr Alboh

Telefoniche con:
- Tihana Maravic, del collettivo AtelierSI', ci parlerà dei Winter Family, il duo musicale-teatrlae franco israeliano in residenza a Bologna durante il mese di novembre.
- Mr Alboh, cantautore internazionale, nonché futuro ospite misterioso di The Dark Side of the Music  il format musicale-teatrale ideato e realizzato da Roberta Giallo, Paolo Piermattei e Mrco Sbarbati.

- Stefano W. Pasquini, che ci saluta nei panni dello stalker di Robeta Giallo



MENZIONI


Venerdì 27 e Sabato 28

Winter Family a Bologna. Alle 20:00 di venerdì appuntamento al SI' con il duo musicale e teatrale franco-israeliano. L'incontro con le comunità Israeliana, Mussulmana e Cattolica proseguirà con una passeggiata sino alla chiesa dei Santi Bartolomeo e Gaetano, dove avrà luogo la performance Brothers!
https://www.facebook.com/events/436046703266913/






Sabato 28

dalle 15:00 alle 21:00 - DYNA*MARKET DI NATALE @ Dynamo la Velostazione di Bologna. Quest’anno il mercatino natalizio di AlterAlias AssociazioneCulturale sbarca alla Velostazione Dynamo, in via Indipendenza, un luogo di servizi, di incontro e condivisione per la community dei ciclisti urbani, dove fare cultura e dare spazio alla formazione attraverso spazi e arte pubblica, innovazione, socialità, efficienza e visione.




ore 22:30 - Marco Sbarbati & Roberta Giallo in concerto @ Cortile Café.

I cantautori Marco Sbarbati e Roberta Giallo si esibiranno al Cortile Café di Bologna, città d'azione in cui da anni, portano avanti il loro progetti musicali.






Due Minuti di Lolli n. 22

"Col Caldo" (Lolli Demo 2011)

MUSICA

Losers (feat. Riz MC & Envy) Flush

Mr Alboh - Before The Moon Touches The Ground

Akron Family - Set 'Em Free

Winter Family – Y.m

Roberta Giallo & Paolo Piermattei - Fuliggine




Comments