Coxo Spaziale 116: The new Coxian experience feat. Roberta (W.) Giallo!!!

Scarica la puntata del 29 ottobre 2015 cliccando QUI




La 116^ puntata di Coxo Spaziale segna l'inizio di una nuova esperienza coxica. Nell'attesa del ritorno di Stefano W. Pasquini, sempre presente tanto nei nostri cuori quanto negli sms eal telefono, Fedra C. Boscaro lancia le co-conduzioni occasionali e continuative. Per ogni mese infatti un nuovo co-conduttore si vestirà di W., diventanto a tutti gli effetti co-conduttore di Coxo Spaziale.
 

Ad inaugurare questa sperimentazione la super mega galattica cantaurtice (e scopriremo non solo!!):
Roberta (W.) Giallo!!!

www.robertagiallo.com




 

Collegamenti telefonici con:
- Andrea Alessandro La Bozzetta: il talentuoso performer con base a Bologna ci racconterà introdurrà al suo esordio alla ragia cinematografica.
- Nica, quale autrice inerita nella programmazione di Fotografando l'Incanto (direzione artistica di Anna Albertarelli), ci racconterò della genesi e degli sviluppi di questo progetto pluriennale.

- Valeria Sacenti ci manda un saluto dalla fucina di Garage Sale, dove procedono i lavori per il prossimo debutto della sua nuova e partecipata progettualità.



Fedra C. Boscaro e Roberta W Giallo durante la diretta.





Menzioni




Venerdì 6
ore 22 - Amore Prossimo di Andrea Alessandro La Bozzetta @ Cinema Lumiere. Salvatore e Giuliano si allenano e giocano a basket in un parco di periferia. Dopo lo sport si rilassano sul prato parlando di donne e dei loro desideri più intimi. Un discorso greve che porterà i due amici su una linea inattesa. Amore prossimo è stato selezionato a Cannes 2015 all’interno dello Short Corner.




Sabato 7

dalle 12 in poi - GARAGE/SALE - LE GIRAFFE-LAST CATWALK @ Dynamo - la Velostazione di Bologna. Una giornata dedicata al design bolognese, caratterizzata da una ricca programmazione di eventi, incontri e performance.

https://www.facebook.com/events/516450701857244/

dalle 10 - FOTOGRAFANDO L'INCANTO carrellata di visioni sul futuro immaginifico dell'infanzia @ Ateliersi

All'interno del programma del Gender Bender un evento che non vuole essere arte per l’infanzia, né arte sul tema dell’infanzia, ma arte creata con il sapere e le capacità di Incantare del bambino.. Direttore artistico: Anna Albertarelli.

https://www.facebook.com/events/1643109089280257/


 




Due Minuti di Lolli

DML ep. 19 
" Telefonati da solo Orchestral Demo" (Lolli, 2012)"





MuzAK 

Losers (feat. Riz MC & Envy) - Flush 

Roberta Giallo - Animale

Devendra Banhart - The Body Break
Micah P. Hinson and the Opera Circuit - Diggin' A Grave
Animal Collective - Sweet Road

Arto Linsday - Anima Animale





 

Comments